martedì 2 settembre 2014

Insalata di pollo, avocado e cetrioli (della Mari)



Ciao a tutti!!!
La  schiscetta di oggi è davvero frutto di fantasiosa improvvisazione: ieri sera non avevo tanta voglia di cucinare e una gradita ospite a cena, ho deciso di prendere pollo arrosto e patate in rosticceria (pollo alla diavola per l'esattezza :) ).
Come sempre succede, è avanzato un po' di pollo e stamattina ho deciso di prepararmi un'insalata di pollo con quello che avevo....
Ed ecco pronta la mia insalatina di pollo, avocado e cetrioli!
Ingredienti:
1 avocado maturo
1 cetriolo
Pollo alla diavola del rosticcere qb
1 cucchiaio di olio evo
sale qb
pepe nero qb
Preparazione:
Ho preso l'avanzo di pollo e l'ho tagliato in piccoli pezzi.
Ho preso un bel avocado maturo ( l'avocado lo compro spesso perché mi piace tanto e fa benissimo!) l'ho sbucciato e l'ho tagliato grossolanamente. E' meglio che sia ben maturo così da donare cremosità all'insalata.
Ho sbucciato il cetriolo e l'ho affettato .
Ho unito il tutto in una ciotola, ho condito con olio evo, un po' di sale e un po' di pepe e amalgamato il tutto.
Ho poi trasferito tutto in schiscetta!!!!
Il pranzo per oggi è rimediato..ed è buonissimo!!!!
alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento